sabato 1 agosto 2015

E' l'ora del thè: benvenute su soltanto mezza tazza!

blog soltanto mezza tazza

Benvenute su soltanto mezza tazza!

Cos'è questo blog? 
Uno spazio per chiaccherare con voi, come se ci prendessimo un thè tra amiche.

Più passa il tempo, più aumentano le richieste di parlare di me, della mia vita girovagabonda per l'Europa, di condividere le piccole cose della vita di tutti i giorni, che non siano strettamente legate all'organizzazione della casa. 

A me l'idea non dispiace, ma non volevo far degenerare il blog Nata Disorganizzata, uscendo dal suo focus. Per imparare ciò che ho imparato sulla casa, ho letto tantissimi blog (soprattutto americani) e devo dire che più i blog erano una miscela informe di consigli di organizzazione, foto di figli o vacanze, ricette, etc... più mi stavano antipatici e li scartavo dal mio elenco di letture.

Non voglio dire che non mi piacciono quel genere di cose lì, anzi...ma preferisco guardarle su youtube o su instagram. Se cerco consigli sulla casa...voglio consigli sulla casa! Perciò per coerenza ho preferito aprire un secondo blog.

Perchè non un canale youtube?
E' un pensiero che mi ha arrovellato a lungo, ma temo di essere troppo timida. Piuttosto Periscope, una nuova applicazione per il cellulare, per guardare video in diretta e poter interagire con una chat con chi sta girando il video. Il vantaggio è che i video restano online soltanto 24 ore e penso che mi senterei meno in imbarazzo, considerando che le mie pagliacciate resterebbero disponibili per poco. Ciononostante, non ho ancora deciso se me la sento...perciò intanto ho aperto questo blog.

Cosa tratterà questo blog?
Di tutto...di vivere all'estero, di scelte lavorative, di quello che mi piace fare, di libri o cucina...di pura, semplice e disorganizzata vita. Di quello che volete voi. Se è un thè per chiaccherare, mi auguro di non parlare da sola. Mi piacerebbe che mi poneste delle domande o proponeste degli argomenti.

Mi auguro che vogliate prendere una tazza di thè con me...o anche soltanto mezza tazza!

Bisou
Elisa

9 commenti:

  1. Ciao Elisa. Trovo bellissimo oltre che utile, questo spazio di interscambio a tutto tondo. : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta :) era un po' che ci pensavo...e credo che possa dare quel qualcosa in più :)

      Elimina
  2. È stata una bellissima idea Elisa!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello e interessante!!!
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  4. Che idea carina....ad avercelo sti "problemi" io non ho nemmeno un minuscolo commento sul mio blog :(

    RispondiElimina
  5. Che idea carina....ad avercelo sti "problemi" io non ho nemmeno un minuscolo commento sul mio blog :(

    RispondiElimina
  6. Che idea carina....ad avercelo sti "problemi" io non ho nemmeno un minuscolo commento sul mio blog :(

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare