sabato 1 agosto 2015

Stringi la man piacere! Facciamo le presentazioni


Nome
Mi chiamo Elisa, ma sul web forse mi conoscete come Nata Disorganizzata.

Età
Ho 29 anni, ahimè ancora per pochissimo...ma lasciatemi crogiolare in queste ultime settimane da ventenne.

Professione
Lavoro come ricercatrice, in un laboratorio che fa ricerca sul cancro.

Provenienza
Sono italiana ma vivo in Svizzera, nella zona di Losanna. Ho vissuto per quattro anni in Francia e solo per un paio di mesi in Germania.

Famiglia
Sono sposata da un anno, ma convivevamo già dalla Francia e siamo insieme...da sempre. In Francia abbiamo adottato una dolcissima micia bianca e grigia piena di macchie a cuoricino.

Che ti piace fare?
Mi piace viaggiare, mi piace conoscere gente, lingue e sapori nuovi. Posso dire di avere davvero amici da tutto il mondo e questo è uno degli aspetti che ho amato di più del fatto di vivere all'estero.

Poi mi piace leggere, cucinare, stare in compagnia, avere amici a casa. Mi piace fare passeggiare all'aria aperta, ma anche tra le vetrine. Mi diverto anche a riorganizzare armadi....se non l'avevate capito :)

Amo molto la musica e di molti generi... dal rock ai musical...passando per tantissime altre cose.
Amo andare al cinema, anche se fuori dall'Italia mi è diventato proibitivo (in Francia avevano dei cinema cari e pure orridi, qui solo molto molto cari). Abbiamo ripiegato su serate "cinema" casalinghe. Con il marito (e gli amici) a volte facciamo serate a giochi in scatola, videogiochi e cose così. 

Da un lato ci piace tantissimo viaggiare, dall'altro se siamo a casa possiamo pure dire di essere tipi abbastanza casalinghi, ma non direi per pura pigrizia. E' che ci piacciono molte cose da fare a casa, piuttosto che andare per locali. A tal proposito ho già in mente un paio di post di come organizzare serate speciali anche stando a casa :)

E poi mi sembra ovvio che con questa storia del blog io ci stia prendendo gusto...devo dire che l'organizzazione, pianificare, le agende...e anche condividere tutto questo per aiutare chi si sente in alto mare stia diventando una passione sempre più forte.

Questa voleva solo essere una piccola presentazione molto generica, se avete altre domande, chiedete :)
Bisou
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare